USHARE Social Profit 2021

ACCEDERE QUI ISCRIVITI GRATUITAMENTE

INTELLIGENZA ARTIFICIALE + BLOCKCHAIN + BIG DATA = USHARE

Migliorare la Pubblicità con strategie nel Digital Marketing e con il traffico Organico e a Pagamento mirate e chiare per Promuovere l’Attività Ushare ha servizi molto professionali per migliorare la propria posizione lavorativa ha 5 metodi di guadagno ogni servizio ha molti vantaggiosi per la carriera.

Uno degli aspetti positivi del Network Marketing è proprio quello di rispondere in pieno a una delle tendenze dominanti del nuovo millennio: non è solo una semplice evoluzione della distribuzione “porta a porta”, è l’opportunità concreta, per milioni di persone, di intraprendere un’attività imprenditoriale senza dover affrontare rischiosi investimenti o abbandonare la propria attività. Dove non arriva la forza del singolo può quella del team. Non si tratta di andare a bussare a porte di sconosciuti, ma di condividere un’opportunità con altre persone, spesso amiche e conoscenti.

Chiunque può guadagnare con il Network Marketing. Non è necessario saper vendere in senso tradizionale. Lo si può fare part-time. Non è necessario avere esperienza nel settore. Occorre, soprattutto, avere la volontà di imparare. Non ci sono zone assegnate. Ognuno può svolgere l’attività senza limiti territoriali, scegliendo ovunque i propri partner. In questo senso il Network Marketing è proprio l’opposto di un sistema di vendita diretta.

Francis Hitching, autore di numerosi testi sul business, spiega: «Supponiamo che una società ingaggi un rappresentante di commercio per allargarsi in una nuova zona. Lavorando circa 12 ore al giorno, il rappresentante comincia a dare ottimi risultati. “Benissimo” pensa il titolare della società “mettiamo un altro rappresentante e duplicheremo le vendite”.

Ma che cosa ne pensa il primo rappresentante? Non è certo contento. Ha lavorato sodo e improvvisamente deve dividere la sua zona con un altro che gli fa concorrenza. I suoi guadagni diminuiscono perché gli riesce sempre più difficile vendere. Il risultato? Lascia il suo lavoro e si presenta a un’altra società». Con il Network Marketing l’azienda offre, invece, un premio agli incaricati che riescono ad allargare le vendite ingaggiando altri distributori.

Nella vendita diretta i guadagni di un rappresentante saranno proporzionali ai soli prodotti distribuiti. Nel Network Marketing, oltre a questa attività, conta soprattutto quella di gestione della propria rete. Non esistono perciò limiti di crescita. Il fatturato sul quale si percepiscono provvigioni, premi e bonus è quello globale della propria rete. In pratica ogni distributore può estendere quasi all’infinito il suo campo d’azione. Grazie alla forza del passaparola. E della progressione geometrica.

E’ così possibile creare reti composte da centinaia di persone, partendo da pochissimi collaboratori. Con un ulteriore grande vantaggio. Nel Network Marketing non esiste il concetto di “zona”. Ogni distributore può svolgere la sua attività senza barriere geografiche (e spesso oltre le frontiere nazionali).

COME UTILIZZARE I SOCIAL NETWORK NEL BUSINESS

Certamente avrai sentito parlare di social networking nell’ultimo periodo ma cosa significa questo termine preso in prestito dalla lingua inglese e come può essere utile per il tuo business e per la tua attività online?
Il social networking è ogni tipo di costruzione di relazioni fra un gruppo di persone con interessi in comune sia di tipo personale che di affari. Questo termine recentemente si è diffuso molto nella rete proprio grazie ai social networking sites (Facebook) che sono letteralmente esplosi in termini di diffusione e di notorietà prima negli Stati Uniti e poi anche da noi in Italia dove recentemente anche i media ne stanno parlando come una rivoluzione in ambito comunicativo.

Tramite questi siti come detto sopra è possibile creare relazioni tra i partecipanti al network creando in questo modo un nuovo modo di comunicare sul web che viene definito Web 2.0 che non è altro che un nuovo modo di relazionarsi usando blog, podcasts (messaggi audio), social networking sites, video, webinars (seminari web).

Questi strumenti permettono di dare un volto più umano al web ed avvicinarlo alla vita reale degli utenti. Il social networking è molto utile per il tuo business perché si adatta molto a come i consumatori acquistano di solito. Le persone comprano da chi conoscono e da chi si possono fidare, quindi l’utilizzo delle tecniche di web 2.0 è una fantastica strategia dI MARKETING perché ti permette di entrare in relazione con i tuoi potenziali clienti e di guidarli verso l’acquisto dei tuoi prodotti o dei tuoi servizi.

La maggior parte delle tecniche di web 2.0 sono gratuite o a costi molto ridotti, infatti tutti i social network hanno un account gratuito per potervi accedere mentre solo in pochi hanno un upgrade ad un livello superiore a pagamento. Il problema di questi social networking è l’impiego di tempo così se sei già impegnatissimo nella tua attività e non hai tempo di costruire le tue relazioni online ti consiglio vivamente di non immergerti in prima persone ma affidati a qualcuno che ti possa guidare e sostituirti quando poi non avrai tempo per rispondere ai tuoi contatti Nessuna delle tecniche di networking sono di immediato realizzo sia in termini di risultati di Traffico che di guadagni per il tuo business.

Queste sono delle tecniche di lungo termine e sono molto effettive però richiedono tempo per dare i suoi effetti. Su quale social network entrare per costruire le tue relazioni dipenderà da te e dovrai scegliere quello che più si adatta al tuo target o mercato obiettivo.

La costruzione della relazione è molto importante oggi come non mai, il consumatore è continuamente distratto da molteplici messaggi che provengono sia dai media comuni che dai nuovi media come internet. Molto importante per poter vincere la sfida competitiva oggi ed in futuro sarà quello di creare una relazione con il cliente che lo avvicini di più all’azienda, occorrerà fare in modo che si senta coinvolto maggiormente, che si senta più a suo agio e non venga considerato più solo un numero ma uno che conta e che ha valore.

5 METODI DI GUADAGNO : 1 = DIRECT BONUS 2= TEAM BONUS 3= MATCHING BONUS 4= RANK BONUS 5 =FAST START BONUS

  1. DIRECT BOUNUS é la commissione diretta che percepirai ad ogni acquisto effettuato da un cliente diretti. Esempio se un cliente aquista UCARD dal valore 1500 euro ( 15%=1200rev) La tua commissione sarà di 180 euro.

2) Team Bonus
Se si crea un team di lavoro si ha diritto ad interessanti bonus di squadra o Team Bonus, che consentono di ricompensare dell’aiuto e del sostegno offerto a coloro che entrano a far parte del team.Per guadagnare sul team è necessario essere in possesso di una Ucard personale 100€ o di 3 Ucard dirette 100€.
3) Matching Bonus
Il Matching Bonus è un ulteriore incentivo per gli Sharers “leaders” che hanno supportato ed aiutato il proprio team a raggiungere le qualifiche.

Il Matching Bonus è calcolato sul Team Bonus delle downline: maggiori sono volumi di vendite sviluppati dalle “downline”, maggiori sono i guadagni provvisionali. Sharer Leader significa aiutare il team di vendita a Crescere la propria Carriera.

4) Rank Bonus
Il Rank Bonus è un bonus incentivante per ogni livello qualifica raggiunta, oltre alle commissioni precedenti.

5) Fast Start Bonus
il sistema che consente di guadagnare già dal primo mese di attività.Oltre a questo Bonus si avrà diritto anche agli ordinari importi provvisionali.
fast Start Bonus sono le seguenti:
Entro 30 giorni: minimo 3000 Rev (personali e diretti), con minimo 3 diretti con Ucard personali min. 80 Rev
Entro 60 giorni: minimo 12.000 Rev (personali, diretti e di squadra) con la regola del 50% = massimo 6.000 Rev ogni linea, con Ucard personale min. 80 Rev,
Entro 90 giorni: minimo 30.000 Rev (personali, diretti e di squadra) con la regola del 50% = massimo 15.000 Rev ogni linea, con minimo 1 nuovo diretto con Ucard personali min. 80 Rev,
Entro 180 giorni: minimo 150.000 Rev (personali, diretti e di squadra) con la regola del 50% = massimo 75.000 Rev ogni linea, con minimo 3 nuovi diretti con Ucard personali min. 80 Rev,
Entro 270 giorni: minimo 300.000 Rev (personali, diretti e di squadra) con la regola del 50% = massimo 150.000 Rev ogni linea, con minimo 3 nuovi diretti con Ucard personali min. 80 Rev,

Ushare ti offre l’opportunità di guadagnare commissioni ogni mese.
Il piano compensi che vedrai è meritocratico e ti darà fin da subito la possibilità di ottenere ottimi guadagni dal tuo lavoro.

Ushare è una truffa? è uno schema Ponzi? è uno scam?
La risposta è: ASSOLUTAMENTE NO!
Il modello di business su cui si basa Ushare è sostenibile nel lungo periodo ed è molto remunerativo.
A ulteriore conferma, ti informo che una delle società DT verrà quotata al Nasdaq.

 il sistema Ushare sono regolati proprio come la vendita diretta a domicilio, dunque dalla legge 173/2005, “Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali”.Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l’incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura”. Proprio sui fondamenti prescritti da questa legge poggia il sistema di network marketing costituita da Ushare, con una solida rete di networkers alimentata su Telegram che si basa sul confronto costante, la chiarezza delle regole, il rispetto della legge 173/2005, la comunità di intenti e la volontà di condividere.

ACCEDERE QUI ISCRIVITI GRATUITAMENTE

Rispondi